in

Le tre rose di Eva 3, il Natale di Anna Safroncik e Luca Ward sui social network

Bellissima e sempre molto vicina ai suoi 122mila fans di Facebook, Anna Safroncik ha lanciato i suoi auguri di Natale sui social network. La protagonista de “Le tre rose di Eva”, nei panni di Aurora Taviani, ha pubblicato sul profilo Facebook i momenti più emozionanti della sua vacanza in Alta Badia, insieme alla sua famiglia. Maschera in vista, tenuta da sci, paesaggi mozzafiato, sorrisi stanchi ma felici: tra uno scatto e l’altro, la bella Anna ha trovato il tempo per ringraziare i suoi fans ed augurare loro un Buon Natale…

safroncik natale

E se la bella Anna ha comunicato l’allegria che ha caratterizzato il suo Natale con un video che la ritrae mentre balla insieme alla nipotina, Luca Ward ha ringraziato i fans con un video in cui si rivolge proprio a loro. Il Ruggero Camerana della fiction “Le tre rose di Eva” ha letteralmente ammaliato il suo pubblico sui social network, grazie alla sua famosa e conturbante voce che lo ha reso celebre.

Infine, il bellissimo Francesco Arca ha conquistato le sue fans con uno scatto che lo immortala in veste di Babbo Natale, dolcemente appisolato sul divano. L’ex tronista non farà parte del cast de “Le tre rose di Eva 3”. Nel 2014 Ward e la Safroncik saranno invece impegnati nelle riprese della nuova stagione de “Le tre rose di Eva”, attesissima su Canale 5. Subito dopo “Squadra Antimafia”, la fiction ambientata a Villalba è la più seguita nel 2013, mentre sono sempre più seguiti ed amati dal pubblici i suoi protagonisti.

francesco arca natale

Seguici sul nostro canale Telegram

capodanno 5

Marco Mengoni e Mario Biondi accenderanno il Capodanno di Canale 5

Tommaso Scala e Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne, il Trono Misto con Aldo e Tommaso e le loro fragili relazioni