in

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, quando inizia e ultime news

E’ finalmente in arrivo la fiction di Canale 5 più attesa del 2015: “Le tre rose di Eva 3”, con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi tornerà infatti ad appassionare i telespettatori nelle prossime settimane. Nonostante ancora non sia stata annunciata ufficialmente la data di inizio della terza stagione, è quasi certo che la prima puntata de “Le Tre Rose di Eva 3” andrà in onda a partire da venerdì 20 marzo. E nella prima puntata saranno già molti i colpi di scena in serbo per il grande pubblico di Canale 5.

La terza stagione de “Le tre rose di Eva” riparte proprio da dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti: Alessandro e Aurora non stanno più insieme, dopo che la Taviani ha scoperto di essere figlia di Ruggero Camerana e Rosa Gori. Con un salto temporale di tre anni ritroveremo quindi Aurora lontana da Alessandro e da Villalba, avendo la donna scelto di lasciare alle spalle il passato ed iniziare una nuova vita altrove con la piccola Eva, la figlia avuta da Alessandro. Quest’ultimo proverà in ogni modo a contattare Aurora e a convincerla a fare ritorno. Ed Aurora tornerà, ma per innescare l’ennesimo mistero…

Pare che Aurora Taviani farà ritorno a Villalba con l’inganno e qui verranno perse le sue tracce. La sua misteriosa scomparsa metterà tutti in allarme, primo tra tutti Alessandro, il quale non si darà pace finché non riabbraccerà la sua amata. “Le tre rose di Eva 3” avrà quindi al centro della propria trama la scomparsa della Taviani, su cui alleggerà come sempre un certo alone di mistero legato al passato di Villalba e ai suoi oscuri segreti.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Il segreto sabato 7 Marzo: Francisca è terrorizzata

uomini e donne over

Uomini e Donne news Trono Over: Barbara De Santi sta per tornare?