in ,

Le tre rose di Eva 4 quando inizia: anticipazioni e cast

Le tre rose di Eva sta per tornare in onda su Canale 5 con la quarta attesissima stagione. A confermare le prime indiscrezioni sarebbe stato il settimanale Tv sorrisi e canzoni, che ha rivelato alcuni dettagli sulla sceneggiatura e il cast de Le tre rose di Eva 4. A quanto pare infatti, ci sarebbe una possibilità, seppur remota, di vedere di nuovo sul set Anna Safroncik, interprete del personaggio di Aurora Taviani.

<<Le tre rose di Eva: tutto quello che vi siete persi nelle scorse edizioni>>

Roberto Farnesi, molto probabilmente, continuerà a far parte dalla fiction Mediaset anche per questa stagione, specialmente dopo la morte di Aurora, grande amore di Alessandro. Luca Capuano, ovvero Edoardo Monforte, quasi sicuramente sarà presente ne Le tre rose di Eva 4, ma una delle poche certezze se non l’unica rimane la partecipazione di Elisabetta Pellini.

Pare che le prime riprese de Le tre rose di Eva 4 cominceranno nell’agosto di quest’anno, mentre i nuovi episodi non saranno disponibili prima del 2017. Si ripartirà dalla morte della Taviani, da dove si era conclusa la terza stagione.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: paccheri ripieni di bietole, caprino e carote di Marco Bianchi

stonex

CiaoIM, l’app firmata Stonex è in attesa dell’approvazione per iPhone: “Zio Tim, verranno a prenderci a casa”