in

Le tre rose di Eva anticipazioni prima puntata: tutti i nuovi personaggi

E’ finalmente arrivato il momento che tanti telespettatori stavano aspettando: torna su Canale 5 l’amatissima fiction “Le tre rose di Eva 3”, in onda a partire da venerdì 20 marzo. Sono tante le novità della terza stagione e che saranno svelate già durante la prima puntata, a partire dai nuovi personaggi. Accanto ai personaggi principali, quali Aurora, Alessandro, Edoardo e Veronica, saranno infatti introdotti diverse new entry che romperanno gli equilibri sentimentali e non nel piccolo borgo di Villalba…

Tra i nuovi personaggi della fiction “Le tre rose di Eva 3” troviamo i fratelli Massimo e Lorenzo Camerana, nipoti del già conosciuto Ruggero. Il primo, interpretato da Alessandro Tersigni, entrerà nelle grazie dello zio poiché animato dalla stessa smania di potere e denaro. Giunge a Villalba anche la timida Sara, interpretata da Martina Pinto: questa giovane ragazza vivrà inizialmente insieme allo zio contadino ma quest’ultimo abbandonerà presto la scena ed anche la nipote, rimasta da sola a combattere il monopolio di Ruggero Camerana sulle terre di Villalba.

Altra new entry è lo psichiatra Francesco Maniero, interpretato da Tommaso Ragno. La passione di Edoardo per Aurora sarà invece disturbata dalla presenza del nuovo personaggio di Isabella, interpretata da Sara Zanier. La donna, bellissima e molto misteriosa, porterà una ventata di aria fresca nel cuore di Edoardo Monforte, distogliendolo almeno per poco dalle pene d’amore per Aurora. Insomma, una serie di nuovi personaggi scuoterà la trama de “Le tre rose di Eva 3”, per una nuova stagione ricca di intrighi e colpi di scena.

 

Dis coll novità per il 2017?

Naspi 2015: requisiti, calcolo dell’assegno di disoccupazione, possibilità per i lavoratori autonomi

striscia la notizia

Striscia la notizia, novità sulla finale di MasterChef: “Non abbiamo spoilerato”