in ,

Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata: Aurora fa arrestare Alessandro

Cosa accadrà ne Le Tre Rose di Eva 4 secondo le anticipazioni della sesta puntata dell’amatissima fiction Mediaset? Cosa succederà fra i personaggi più amati interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi? A quanto si apprende pare proprio che Aurora farà arrestare Alessandro. L’uomo che l’ha sempre amata e continua ad amarla, colui che si è recato a scambiare quattro chiacchiere con il nemico pur di proteggerla, verrà tremendamente pugnalato alle spalle e accusato di un omicidio e di un tentato omicidio. Alessandro, però, sarà davvero il colpevole di tutto? Chi riuscirà a scagionarlo e a far trionfare la verità?

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset

Le Tre Rose di Eva 4 sesta puntata: cosa accadrà?

Secondo le anticipazioni della nuova puntata de Le Tre Rose di Eva 4, in onda in prima serata giovedì 7 dicembre 2017, Alessandro (Roberto Farnesi) sarà sempre più preoccupato per la sua incolumità e per il suo futuro. Visti i segni trovati sulla sua automobile, una volta appresa anche le parole dette da Tessa (Giorgia Wurth), nella sua testimonianza, Alessandro inizierà a pensare di essere il maggior sospettato per le indagini sul tentato omicidio di Fiamma (Gloria Radulescu). Proprio quando tutte le prove sembreranno incastrarlo, però, arriverà il colpo di scena. Una ulteriore notizia negativa porterà l’uomo dietro le sbarre. Di cosa si tratta? Aurora lo accuserà dell’omicidio di Ivan (Danilo Brugia) e lo farà arrestare.

Le Tre Rose di Eva 4 ascolti quinta puntata: dati deludenti

Gli ascolti de Le Tre Rose di Eva 4, o meglio della quinta puntata di giovedì 30 novembre 2017, hanno fatto emergere dati piuttosto deludenti per la fiction Mediaset che pare non riscontrare più il favore del pubblico come in passato. A sintonizzarsi su Canale 5 sono stati 2.978.000 telespettatori per uno share pari a 13 punti percentuali. Molto meglio ha fatto la fiction di Rai 1 Sirene con Luca Argentero e Valentina Bellè. L’ultima puntata della fiction avversaria ha incollato davanti al teleschermo ben 4.227.000 telespettatori per uno share del 17.7%. Cosa succederà ora? Mancano ancora ben cinque puntate alle conclusione de Le Tre Rose di Eva 4. Mediaset le cambierà collocazione all’interno del palinsesto? 

Seguici sul nostro canale Telegram

news autopsia cranio randagio

Morte Cranio Randagio news: la madre chiede verità, “qualunque essa sia”

brasiliana uccisa in sottopasso

Ostia trovato cadavere in spiaggia: è di un uomo sui 60 anni