in

Le tre rose di Eva quarta stagione: nel cast Anna Safroncik, ritorno a sorpresa

La quarta e molto attesa stagione della fiction “Le tre rose di Eva” presto andrà di nuovo in onda, sono infatti iniziate da lunedì 3 ottobre le riprese. La serie di Canale 5 fa una grande sorpresa al suo pubblico con il ritorno nel cast di Anna Safroncik, nel ruolo di Aurora. Un ritorno che sicuramente riserverà nuovi segreti e inaspettati risvolti.

Mentre sono stati confermati i protagonisti che hanno fatto la storia della fiction a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. Si rivedranno le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ancora saranno presenti nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Sulla riva opposta del lago Villalba andrà ad abitare una nuova famiglia, gli Astori, detentori di vecchi rancori che daranno vita a nuove vicende. A interpretare il nuovo nucleo familiare ci saranno Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Replica Il Segreto oggi 3 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

ludovica e fabio uomini e donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara news: il cugino interviene in difesa di Fabio