in

Le Veline di “Striscia” Alessia e Giulia licenziate, saranno sostituite a settembre

Sembra che Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le attuali Veline di “Striscia la Notizia”, non saranno riconfermate per la prossima stagione del noto tg satirico di Antonio Ricci. A rivelare l’indiscrezione è stato il noto settimanale di gossip “Novella 2000”. Incoronate Veline a fine estate scorsa, dopo aver vinto il concorsone andato in onda tutta l’estate dopo il tg su Canale 5, le due ragazze sono state criticate fin dall’inizio.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra

La notizia clamorosa è che le Veline avrebbero dovuto esibirsi sul bancone del noto programma per due anni come da contratto, quindi, se la notizia verrà confermata le due ragazze concluderanno anticipatamente la loro carriera da Veline.

Anche per quanto riguarda l’elezione delle nuove Veline ci saranno delle novità, infatti, l’elezione non avverrà come da tradizione tramite il concorsone estivo ma saranno scelte direttamente dalla produzione e le conosceremo sul bancone di Striscia a settembre 2013.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Gossip: Lindsey Vonn raggiunge Tiger Woods ai Master di Augusta

Lilli Gruber, Michele Santoro e Maurizio Crozza non vanno in Rai, restano a La 7