in ,

Le verità nascoste anticipazioni quarta puntata 15 giugno 2018: oggi non va in onda, ecco il motivo

In contemporanea con la messa in onda su Telecinco, al via, da venerdì 25 maggio in prima serata su Canale 5, l’attesissima serie tv “Le verità nascoste”. Sull’onda del successo delle altre affermatissime serie di provenienza iberica, sbarca in Italia la nuova fiction, in cinque puntate, realizzata dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset, che offre un’entusiasmante storia drama, ricca di suspense e colpi di scena e che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Ma oggi, a sorpresa, non andrà in onda la quarta puntata come ogni venerdì da circa tre settimane. Ecco il motivo e quando sarà recuperata la puntata della nuova soap-opera spagnola.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Le verità nascoste

Le verità nascoste anticipazioni quarta puntata: ecco perché non va in onda

Le verità nascoste, soap opera spagnola realizzata da Telecinco e mandata in onda su Canale 5 da venerdì 25 maggio 2018, non andrà oggi. Il motivo? Presto detto: questa sera, venerdì 15 giugno 2018, sarà dedicata esclusivamente ai Mondiali Russia. E Canale 5 dà spazio a Spagna-Portogallo, match che prenderà il via a partire dalle ore 20. E quando andrà in onda la fiction Le Verità nascoste per quanto concerne la quarta puntata? Appuntamento a domani, sabato 16 giugno 2018. 

Le verità nascoste anticipazioni quarta puntata: cosa succederà domani?

Come riporta DavideMaggio, durante la quarta puntata – la penultima – de Le Verità Nascoste accadrà questo: “Dopo la scoperta della morte di Teresa, Paula vuole vendetta e chiede aiuto a Fonseca per ottenerla, mentre Eguia ha dei sospetti sul suo passato, sospetti che si intensificano rendendo piu’ complessa la sua relazione. Anche la tensione per Fernando raddoppia: deve neutralizzare il pericolo che la stabilita’ familiare di Ricardo pone mentre cerca di convincere i suoi associati del suo potere in banca. Dopo la morte di Ricardo, il ritrovamento del suo cellulare apre nuove tracce che hanno a che fare con il passato di Paula; una serie di fotografie che la collegano alla mafia russa che l’ha fatta prostituire e alla morte di un importante diplomatico.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Roma trovato cadavere in decomposizione sul litorale di Tor San Lorenzo

Squadre qualificate ai Mondiali Russia 2018

Cosa vedere oggi ai Mondiali 2018: partite, diretta TV, orario e streaming gratis del 15 giugno 2018