in ,

Lebron James al Liverpool: “Vorrei giocare contro Chelsea e Milan”

Lebron James ha voglia di giocare a calcio. Mentre si gode le meritate vacanze dopo la conquista del terzo anello in carriera, Lebron ha scritto un post su Facebook per Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, sua squadra del cuore. Lebron James si è messo a completa disposizione scrivendo: “Sono molto eccitato dal vostro arrivo sulla West Coast, se avete bisogno di me per le amichevoli contro Chelsea e Milan, io ci sono.” E chissà se la difesa rossonera, o quella di Antonio Conte, potrebbero avere vita facile contro il Prescelto.

Insomma, dopo aver scaricato Balotelli, il Liverpool potrebbe avere trovato, almeno temporaneamente, il quinto attaccante per Jurgen Klopp. Magari a calcio non sarà nemmeno bravo, ma conoscendolo non sarebbe assolutamente disposto a fare brutta figura. Intanto, sempre sul suo post Facebook, Lebron James ha pubblicato la foto della sua maglia del Liverpool numero 6, come per dire: “Non dovete nemmeno stamparmi la maglia“, Dejan Lovren, permettendo.

Lebron James è azionista del Liverpool dal 2011, coinvolto nel progetto dal Fenway Sports Group, proprietaria anche dei Boston Red Sox e del 50% della Nascar. La Fenway Sports Group ha un legame particolare con Lebron James, il Prescelto è stato infatti il primo atleta ad essere stato commercializzato dalla compagnia.

disastro ferroviario puglia indagati

Scontro treni in Puglia, Emiliano: “Le vittime sono 23, solo una ancora da identificare”

quentin tarantino courtney hoffman

Quentin Tarantino film, il regista si racconta: “Ecco quando mi ritiro e sul mio personaggio preferito…”