in

Lebron James Nike, contratto miliardario per il cestista: ecco quanto guadagnerà

Beh, soldi chiamano soldi, è la regola del mondo questa. Certo, neanche così tanti da non sapere cosa farsene. Parliamo di Lebron James e del suo contratto miliardario: sì, avete letto bene, miliardario. Non stiamo scherzando, non siamo folli, lo ha detto il suo amico fidato nonché “agente”, Maverick Carter in un’intervista al GQ Magazine. Lebron James, il giocatore più forte in circolazione in Nba e nel suo sport, il Basket, ha firmato lo scorso 8 dicembre 2015 un contratto a vita con la Nike e, la stessa azienda, verserà nelle sue casse la bellezza di 1 miliardo di dollari.

TUTTO SUL MONDO DEL BASKET CON URBANPOST!

“Quando abbiamo trattato con la Nike, Lebron James non ci ha messo neanche un minuto a chiudere l’accordo, ci siamo trovati d’accordo su tutto, su come sfruttare l’immagine di Lebron e su quanto doveva percepire.” Beh, del resto lamentarsi di un salario del genere simile sarebbe stato da folli: “Sì, è stato un ottimo affare sotto tutti i punti di vista – dichiara Maverick Carter ed è il più grande affare nella storia della società realizzato da Nike e per questo possiamo dire che sia noi che loro sono davvero soddisfatti della scelta fatta.”

Questa notte, intanto, con il suo completo Nike, Lebron James darà il via alle finali di Conference Est con i suoi Cavaliers Cleveland contro Toronto Raptors: intanto, però, il portafoglio si ingrossa a dismisura.

Kiss e Mötley Crüe, Paul Stanley contro Nikki Sixx: guerra sui social, colpa di Prince

Ponte 2 giugno 2016: offerte per andare alla convention di The Vampire Diaries 7