in ,

Lecce: 167 kg di marijuana sequestrati in un gommone

167 kg di marijuana sono stati oggi sequestrati nel Salento. La droga era trasportata a bordo di un gommone di sei metri, avvistato mentre viaggiava ad alta velocità nella notte al largo di San Cataldo, in provincia di Lecce. Il gommone è stato intercettato da un elicottero della Guardia di Finanza coinvolto nella Triton 2015 nel Canale d’Otranto.

A bordo del gommone tre persone, le quali hanno abbandonato il carico di stupefacenti una volta effettuato lo sbarco. I tre scafisti sono infatti fuggiti via dopo aver capito di essere stati intercettati. La marijuana è stata trovata dalle forze dell’ordine appositamente confezionata con del cellophan.

Sequestrati nella notte di ieri altri tre quintali di marijuana, abbandonata a bordo di una Fiat Fiorino in località Case Simini, sempre in provincia di Lecce. I due ritrovamenti potrebbero essere collegati, trattandosi di droga destinata a rifornire l’intera provincia di Lecce.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Quali sono le linee guida del ministero della salute

Mense scolastiche menù: quali sono le linee guida del Ministero della Salute?

gran ballo viennese di roma

Samantha De Grenet sposa: matrimonio il 18 Settembre a Roma