in ,

Lecce ergastolano evaso news: trovata auto usata per la fuga

Ieri è stata ritrovata l’auto che l’ergastolano Fabio Perrone venerdì scorso 6 novembre ha sottratto ad una donna, durante la fuga dall’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, dove le guardie penitenziarie lo stavano accompagnando per sottoporsi ad un esame medico.

La vettura, una Toyota Yaris grigia, era parcheggiata in via Campania, zona periferica di Trepuzzi, in provincia di Lecce, città natale del detenuto evaso e ancora in fuga. Il 42enne, condannato al carcere a vita, dopo avere scontato un’altra condanna, per l’omicidio nel 2013 di Fatmir Makovich, è passato da casa. Dopo avere ferito tre persone a colpi di arma da fuoco, pistola d’ordinanza che ha sottratto alla guardia che lo avrebbe dovuto scortare e guardare a vista, è tornato nel suo paese natale per poi proseguire la sua fuga. Di lui al momento ancora nessuna traccia. Perrone, coinvolto nelle attività criminali e mafiose della Sacra Corona Unita, è armato e pericoloso.

Il ritrovamento dell’auto è avvenuto grazie alla segnalazione fatta da alcuni cittadini che si sono rivolti alla Polizia Municipale. Il mezzo sarà presto portato in caserma e sottoposto a rilievi d accertamenti.

juventus news

Juventus news, Andrea Agnelli Deniz Akalin: primo bacio in pubblico, società infastidita

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Ancona, prende a martellate il nonno poi si costituisce: il giovane aveva problemi psichici