in ,

Lech Poznan – Fiorentina, Europa League: orario, diretta tv e streaming gratis, probabili formazioni

Impegno decisivo questa sera per la Fiorentina, impegnata nella trasferta in Polonia contro il Lech Poznan, partita valida per la quarta giornata del girone I di Europa League. La squadra di Sousa, prima in campionato, non è riuscita a mantenere lo stesso andamento anche in campo europeo: i Viola, infatti, sono ultimi in classifica a quota 3 punti e non possono permettersi ulteriori passi falsi per non compromettere le possibilità di qualificazione. Il Lech Poznan, dal canto suo, ha un solo punto in più e intende allungare la distanza davanti al loro pubblico. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Lech Poznan e Fiorentina.

In casa Lech Poznan il tecnico Urban deve fare a meno di due pedine importanti come Kownacki e Robak, entrambi infortunati, ma ha annunciato di voler schierare la miglior formazione, chiamando a raccolta tutti i tifosi. Anche nella Fiorentina mister Sousa sembra orientato a mettere in campo i migliori con i soli Borja Valero e Badelji a riposo: spazio a Verdù e a Mario Suarez, che si è sbloccato in campionato. Davanti Ilicic a supporto di Kalinic. La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Sport 1 e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Ecco le probabili formazioni della sfida al Municipal Stadium:

LECH POZNAN (4-4-2): Buric; Kedziora, Dudka, Kaminski, Kadar; Lovrencsics, Tetteh, Tralka, Formella; Holman, Gajos.
All.: Urban.

FIORENTINA (4-3-2-1): Sepe; Tomovic, Rodriguez, Astori, M. Alonso; Vecino, Verdú, Suarez; Ilicic, Blaszczykowski; Kalinic. All.: Sousa.

lucca comics 2015 cosa vedere, lucca comics 2015 eventi, lucca comics programma, lucca comics 2015 hunger games

Film in uscita Novembre 2015, Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2: dal 19 Novembre, l’ultimo episodio della saga

disastro aereo sinai news

Sinai aereo caduto, Intelligence Usa conferma: “Valigia-bomba dell’Isis”