in

L’Edicola Fiore diventa show in diretta streaming, per Fiorello il futuro è nel web

L’ Edicola Fiore, è la rassegna stampa divertente e ficcante di Fiorello, diventata un ‘cult’ per gli internauti: mercoledì 12 giugno, Fiorello ha in serbo una gran sorpresa per i suoi estimatori che annuncia all’ANSA:  “Per la prima volta faremo uno show in diretta streaming sul mio sito www.rosariofiorello.it, completamente rinnovato. Durerà almeno un’ora. Il web è il presente e il futuro per me“. Oltre ai veraci compagni d’avventura e di edicola prenderanno parte allo show anche grandi ospiti musicali: “Verranno un po’ di amici: Biagio Antonacci, Negramaro e Max Pezzali e i cantautori emergenti Fraska, Vincenzo Capua, Matteo Brancaleoni”.

fiorello edicola streaming

 

Ma i veri vip sono loro, i ruspanti colleghi di “rassegna”: Agonia, Cesare l’edicolante, Fabione, il benzinaio Er Pompa, Arnaldo Er Monnezza, Cipri il discografico, Tragliatella, Rogano, il fioraio Tulipano, er Dottore e la moglie der dottore, Dante e tutta questa galleria di vera umanità che Fiorello restituisce ogni giorno. Menziona speciale per “La Flatcher” amabile donna di mezza età che ricorda la signora in giallo.

Un gioco fatto con uno smatphone e un plico di giornali al centro di un tavolino del bar del quartiere, in mano al talentuoso Fiorello, diviene evento sino a alla sperimentazione di renderlo un trasmissione in streaming, esclusivamente cucita su misura di web. La puntata speciale del 12 giugno andrà in diretta streaming sul sito ufficiale del celebre showman che puntualizza: “Come è stato finora, l’Edicola è gratis e a disposizione di chi vorrà ‘amplificarla’ sul suo sito o blog. Chi è interessato, può mandare una mail all’indirizzo info@rosariofiorello.it. Potrebbe esserci anche uno sviluppo sul fronte radio”, dopo alcuni esperimenti di questi mesi.”

 

canalis

Elisabetta Canalis di nuovo single: archiviata la storia con Marcus Kowal

argentero nudo

Luca Argentero, da giudice integro di “Amici” al nudo integrale in “Cha cha cha”