in ,

Lega Nord, Della Puppa frase shock sui migranti: “Cosa si lancia a zingaro che affoga? Moglie e figli”

Vergognosa battuta di Andrea Della Puppa, segretario della Lega Nord di Maserada (Treviso), che sul suo profilo Facebook si è divertito a schernire i migranti e il loro dramma: “Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli”.Della Puppa frase su Facebook

Immediata è arrivata la condanna da parte di tutto il partito, che ha preso le distanze dal gesto di Della Puppa, censurando la sua sconcertante frase. “Condanniamo nella forma più assoluta questo modo di agire e di dire. Questo non è il pensiero della Lega, è un atteggiamento di inciviltà che nulla ha a che vedere con il pensiero della Lega”, questo il messaggio diffuso dalla Lega Nord in merito all’accaduto. Anche Luca Zaia, governatore del Veneto, ha condannato la frase del segretario: “Non sono certo atti come questi utili al dialogo e alla soluzione dei problemi. L’interessato si scusi pubblicamente e la direzione della Lega assuma i provvedimenti conseguenti”.

Il leghista Della Puppa non è nuovo a simili uscite. Proprio qualche giorno fa, sempre su Facebook, aveva insultato l’ex ministro Kyenge, esortandola ad “accogliere con calore gli immigrati”, pubblicando una foto di Hitler con un lanciafiamme, e sotto la didascalia:E allora diamogliela, per Dio!”.

Amanti moglie Bossetti

Yara: gli amanti della moglie di Bossetti, Marita Comi? L’uomo dice la sua

nicole minetti gossip lavoro

Nicole Minetti gossip, addio politica si torna alle origini