in

Lega Pro, ancora in gol il fratello di Giovinco con il Pisa

Ieri una nuova giornata di Lega Pro: il Pisa, quinto in classifica, ha affrontato il San Mario, che si trova nelle parti basse della classifica. La squadra nerazzurra non ha fallito l’occasione di acciuffare il primo posto, aspettando i risultati delle altre partite, ed ha battuto l’avversaria per 1-0 grazie alla rete di Giuseppe Giovinco, fratello di Sebastian, l’attaccante della Juventus che ieri è partito anche lui titolare, senza trovare però il gol contro l’Empoli.

giovinco pisa

Il fratello di Giovinco è un classe ’90 e dopo le esperienze con l’Esperia Viareggio e la Carrarese, adesso sta giocando da due stagioni nel Pisa, dove non è titolare, ma quando scende in campo spesso è decisivo. Il gol contro il San Marino è stato il suo terzo stagione, aveva già fatto un altro in campionato e uno in Coppa Italia. Agisce da seconda punta come il fratello e l’anno prossimo potremmo vederlo in Serie B, magari proprio insieme al Pisa.

Giuseppe non sarà forte come il fratello, ma buon sangue non mente. Le sue due reti in campionato hanno permesso al Pisa di conquistare punti importanti, soprattutto quella di ieri contro il San Marino che è stata decisiva per vincere. Magari dopo la rete di ieri conquisterà il posto da titolare nella squadra e quindi avrà ulteriori possibilità di mettersi in mostra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il malinteso sul web

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa si scaglia contro Valentina

investe ciclista e uccide pregiudicato test alcol

Pregiudicato, positivo ai test per alcol e droga, investe e uccide un ciclista ad Anzio: denunciato