in ,

Lega Pro Girone C, Catania Catanzaro: la foto dei tifosi giallorossi finisce su Calciatori Brutti

Siamo giunti alla sesta giornata del campionato di Lega Pro e nel Girone C si sono affrontate il Catania di Beppe Pancaro e il Catanzaro, entrambe ultime in classifica e ancorate a soli 2 punti in classifica. Durante la trasferta però, alcuni tifosi giallorossi hanno pensato bene di dimostrare il proprio rispetto nei confronti degli avversari, immortalandosi per le strade di Catania in un momento piuttosto…intimo. La foto, ovviamente, non è sfuggita alla simpatica e ormai nota pagina Facebook Calciatori Brutti, la quale ha riproposto quasi istantaneamente lo scatto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel giro di pochi minuti, come è normale che sia sui social, la fotografia è diventata virale e circola nel web alla velocità della luce. Per coloro i quali non l’avessero ancora vista, vogliamo “deliziarvi” con questa goliardica immagine di una parte del tifo catanzarese nei pressi della città sicula. Il match Catania Catanzaro del Girone C di Lega Pro si è appena concluso, e le aquile tornano a casa con ben quattro gol subiti e l’ultimo posto più che consolidato.

Il Catanzaro rimane a quota 2 punti in classifica, mentre il Catania si porta a 5 punti, rimanendo comunque ancora in piena zona retrocessione. Ecco a voi la foto.

Catania Catanzaro

Tendenze unghie autunno inverno 2015, tendenze unghie inverno 2015, unghie autunno 2015,

Tendenze unghie autunno inverno 2015: i trend per colori e decorazioni

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram: lo scatto con Skyler e nonno Cesare commuove il web