in ,

Lega Pro, Lecce – Catanzaro diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Lecce Catanzaro, in programma questa sera alle ore 20 allo Stadio Via Del Mare, pone fine alla 27 esima giornata di Lega Pro, gruppo C. I pugliesi sono chiamati a vincere per riportarsi a -1 dalla capolista Benevento che ha vinto 0-1 contro la Paganese e per allontanare nuovamente il Cosenza, terzo in classifica.Per vincere Braglia dovrebbe rilanciare Moscardelli  al centro del tridente, mentre Erra ha molti dubbi di formazione anche se il modulo dovrebbe essere il 4-4-2. Il Catanzaro, invece, è alla caccia di una vittoria che manca dal 20 dicembre, situazione che sta risucchiando i calabresi verso le zone a rischio della classifica.

DOVE VEDERE LECCE CATANZARO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Come già accennato, Lecce Catanzaro, conclude il programma della 27 esima giornata del gruppo C di Lega Pro. Lecce Catanzaro, a partire dalle 19.45, sarà visibile in diretta tv su RaiSport. Per seguire Lecce Catanzaro in streaming gratis ci si può collegare su Sporttube.tv che trasmetterà il match a partire dalle ore 20. La direzione del match è stata affidata al signor Priscopo di Imperia, ed ecco le probabili formazioni di Lecce Catanzaro:

LECCE (3-4-3) Perrucchini; Alcibiade, Cosenza, Abbruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Leggittimo; Surraco, Moscardelli, Doumbia. All: Braglia.
CATANZARO (4-4-2) Grandi; Squillace, Ricci, Orchi, Calvarese; Bernardi, Agnello, Olivera, Mancuso; Matia, Razzitti. All: Erra.

Max Pezzali tour 2016, undici tappe per l’ex front-man degli 883: ecco date e biglietti

Benteke piace alla Roma

Calciomercato Juventus, Benteke l’ultima idea: il Liverpool fissa il prezzo