in ,

Lega Pro, Messina – Benevento: Marotta si inventa il gol dello scorpione

Calcio spettacolo in Lega Pro protagonista Alessandro Marotta, attaccante classe ’86 del Benevento con un passato in Serie B con il Bari. Nella diciottessima giornata di campionato, il Benevento, terzo in classifica, ha battuto il Messina in trasferta con un risultato rotondo 0-5 per i campani. Il protagonista del match però, è stato Alessandro Marotta, che al 66esimo ha illuminato il match con il gol dello scorpione.

Un gol bellissimo per l’attaccante napoletano che, sfruttando un cross dalla destra di un suo compagno, ha battuto il portiere con un colpo di tacco in caduta, gesto reso celebre dal portiere colombiano Higuita. Lo stesso Marotta è rimasto incredulo, segno che il gesto era involontario, ma il risultato è stato più che sorprendente. Anche la panchina del Messina ha apprezzato il gesto dell’attaccante beneventano.

Il gol di Marotta si è aggiunto alla doppietta di Ciciretti, al gol di Cissé e quello di De Falco. Il Benevento continua la sua rincorsa alla promozione in Serie B.

gemma galgani uomini e donne Trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma chiude anche con Alberto

c'è posta per te 2026

C’è posta per Te 2016 ascolti record: battuto Massimo Ranieri