in

Legami Milano offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, ecco come candidarsi

Legami Milano, il noto brand di gadget e cartoleria varia, è pronta ad assumere nuove figure professionali da inserire in sede e nei suoi vari punti vendita. Le posizioni aperte riguardano gli ambiti della Contabilità, Retail e Ufficio Acquisti.

Legami nasce a Milano soltanto quindici anni fa nel 2003 da un’idea di Alberto Fassi. L’azienda attualmente conta numerosi punti vendita in oltre 60 Paesi nel mondo e una copertura dell’e-commerce pari a 120 nazioni. Gli amanti della cancelleria e dell’oggettistica particolare trovano da Legami Milano quel che cercano: davvero dei prodotti originali e di qualità. Quaderni, agende, matite, ma anche cover per cellulari, biglietti d’auguri, scatole sono il vero punto di forza di un marchio che negli anni è diventato una garanzia del settore. Come si legge sul sito ufficiale Legami, per lavorare con la società occorre tanta passione, entusiasmo e cura dei dettagli: «Siamo sempre in cerca di risorse interessanti per la nostra sede in provincia di Bergamo e per i negozi in Italia. Amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Offriamo un contesto molto giovane e in forte crescita; in cambio del tuo impegno ti offriamo la possibilità di costruire insieme a noi il tuo sogno professionale!».

Legami Milano: le posizioni aperte

Ecco di seguito le posizioni aperte e le relative sedi:

  • e-commerce specialist – Sede di lavoro: Azzano San Paolo, BG
  • addetto vendita part-time – Sede di lavoro: Milano Stazione Centrale, MI
  • purchasing specialist – Sede di lavoro: Azzano San Paolo, BG
  • contabile esperto – Sede di lavoro: Azzano San Paolo, BG
  • retail office assistant – Sede di lavoro: Azzano San Paolo, BG
  • addetto alla vendita – Sede di lavoro: Largo Niccolo’ Rezzara, 4, BG
  • addetto vendita stage – Sede di lavoro: Aereporto Orio Al Serio, BG
  • store manager – Sede di lavoro: Via Guicciardini, FI

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Legami Milano, alla sezione Lavora Con noi. Attraverso l’apposito form è possibile caricare il proprio curriculum vitae e inoltrare la candidatura.

leggi anche l’articolo —> NTV Italo offerte di lavoro: nuove assunzioni per la società dei treni ad alta velocità

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Milano: si dà fuoco dopo aver litigato con la fidanzata, grave ragazzo di 24 anni

Nicolò Ferrari rivela: «Lascerò l’Italia per una grande avventura!»