in ,

The Legend of Tarzan trailer: Alexander Skarsgård dona nuova vita al re della giungla

Tra i film più attesi del 2016 c’è certamente il ritorno di Tarzan nella giungla; il film “The Legend of Tarzan” sarà infatti distribuito da Warner Bros Pictures a partire dal 1° luglio nei cinema statunitensi e dal 14 luglio 2016 in quelli italiani. Il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs torna ancora una volta al cinema dopo il successo Disney del 1999: questa volta però ad interpretare l’uomo scimmia ci sarà Alexander Skarsgård, attore svedese divenuto celebre grazie al ruolo del vampiro Eric nella serie tv True Blood. 

Il film riparte molti anni dopo che Tarzan, che ora si fa chiamare John Clayton III, Lord Greystoke, ha lasciato la giungla per recarsi a Londra con l’amata Jane e vivere da umano. L’ex re della giungla viene però inviato in Congo come emissario del Parlamento britannico, senza sapere di far parte di un pericoloso complotto orchestrato dal capitano belga Leon Rom in un gioco di avidità e potere che sarà il fulcro di “The Legend of Tarzan”.

A rendere ancora più interessante il ritorno di Tarzan al cinema nel 2016 un cast particolarmente ricco; al fianco di Alexander Skarsgård nei panni di Tarzan, c’è l’attrice Margot Robbie in quelli della moglie Jane Porter nonché Samuel L. Jackson che interpreta George Washington Williams. Il film, diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro episodi della saga di “Harry Potter”, promette tensione, avventura e molti effetti speciali.

Foto: Facebook

belen rodriguez separazione

Belén Rodriguez separazione: su Instagram la ‘frecciatina’ di Nina Moric

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Sampdoria: Rossi a Genova solo se Fiorentina paga l’ingaggio