in ,

Legia Varsavia – Napoli probabili formazioni: turnover per la squadra di Sarri

Tornano le competizioni europee: ieri la Roma è stata battuta in Champions League dal Bate Borisov, stasera sarà impegnata la Juventus contro il Siviglia, mentre domani sera torna l’Europa League con Lazio, Fiorentina e Napoli impegnate nei propri incontri. Per la squadra biancoceleste c’è il St. Etienne, per i viola trasferta contro il Belenenses, mentre il Napoli sarà impegnato a Varsavia contro il Legia.

Grosso turnover per Sarri, che dopo la sfida contro la Juventus, adesso dovrà pensare anche a quella contro il Milan di Domenica prossima. Fuori Koulibaly, Hysay, Allan, Jorginho, Higuain e Insigne, dentro Chiriches, che ritorna titolare, David Lopez, Valdifiori, Mertens e Gabbiadini, anche per lui un ritorno da titolare. Nel Legia Varsavia, invece, due assenze importanti: quella di Duda per infortunio e quella di Furman per squalifica.

Queste le probabili formazioni:
LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranjes; Guilherme, Prijovic, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, Callejon. All. Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

teresa e trifone quarto grado

Omicidio Pordenone news: testimone smentisce Giosuè Ruotolo

Derrick Rose infortunio Nba

Nba, Derrick Rose sfortuna infinita: infortunio e nuova operazione per la stella dei Bulls