in

Lego lavora con noi 2016: posizioni aperte a Torino e Bergamo

Nuove opportunità di lavoro da parte di Lego, nota azienda di giocattoli e costruzioni, che ben presto aprirà dei nuovi negozi sul territorio italiano. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di personale per il 2016 e sono presenti posizioni aperte nel sito in particolare a Torino e Bergamo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per inviare il proprio curriculum vitae all’azienda.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”torino”/]

Queste le posizioni aperte al momento in Lego:

  • Sales Assistant a Orio (Bergamo) e Torino: si cercano addetti alla vendita da inserire nei negozi Lego. Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza pregressa nel settore;
  • Store Manager a Torino: anche qui è richiesta esperienza pregressa nel settore e altre determinate skills utili alla mansione.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte attualmente in Lego o semplicemente per candidarsi e quindi inviare il proprio curriculum all’azienda vi rimandiamo alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale. Ricordiamo, infine, che è possibile anche inviare in qualsiasi momento un’autocandidatura per le eventuali future assunzioni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Champions League streaming gratis

Nasce la Superchampions, venerdì l’annuncio ai sorteggi: come cambia la Champions League

ludovica e fabio uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Ludovica torna a casa, chiarimento con Fabio in arrivo?