in

Lego Store in Italia: ecco dove e quando aprirà il primo grande negozio per i fan dei mattoncini

Anche voi avete speso ore e ore della vostra infanzia (e non solo) assemblando i Lego e mettendovi alla prova in costruzioni sempre più ardimentose e improbabili? Buone notizie per tutti i fan dei mitici mattoncini colorati: a breve inaugurerà in Italia il primo grande store interamente dedicato a questo gioco appassionante.

L’appuntamento sarà ad Arese, nell’hinterland milanese, dove è attesa nei prossimi mesi l’apertura di uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. Con ogni probabilità bisognerà attendere l’inizio dell’estate per entrare nel primo grande Lego Store d’Italia, che oltre a scegliere tra un assortimento incredibile di prodotti, si potranno vivere esperienze di gioco uniche, per il divertimento di grandi e piccoli.

Non vivete nei dintorni di Milano? Nessuna paura: secondo quanto rivelato da Repubblica.it, lo store di Arese sarà il primo di una serie di negozi italiani dedicati interamente al mondo dei mattoncini. Se avete voglia di rivivere la storia di questo gioco geniale, leggete il pezzo su UrbanPost che ripercorre le tappe del fortunato progetto danese concepito dalla mente di Ole Kirk Christiansen.

In apertura: Image Credit Levent Konuk/Shutterstock.com

Leonardo Pieraccioni Laura T

Leonardo Pieraccioni Facebook: Laura Torrisi lo Sliding Doors più bello della sua vita

sonno bambini, bambini sonno disturbato, bambini sonno interrotto, bambini sonno irrequieto, bambini sonno agitato,

Bambini sonno agitato e disturbato: 4 cattive abitudini da evitare