in ,

Leicester 2-0 Siviglia risultato finale: highlights e video gol

Continua la favola del Leicester, che batte il Siviglia 2-0 e accede ai quarti di finale di Champions League. Il club inglese ribalta il risultato dell’andata, che li vedeva in svantaggio per 2-1. Le reti che hanno permesso al Leicester di passare il turno sono state siglate da Morgan ed Albrighotn. Nel finale il Siviglia ha l’occasione di rimettersi in partita, ma N’Zonzi sbaglia dal dischetto, mandando il Leicester ai quarti di finale.

Un successo quasi insperato per il club inglese, che dopo l’esonero di Ranieri sembrava dovesse andare allo sbaraglio. Il Leicester, invece, ha eliminato il Siviglia, squadra che nelle ultime competizioni europee è stata molto competitiva e con Emery ha vinto per ben due volte l’Europa League. Se il Manchester City domani dovesse passare, il Leicester sarebbe la seconda squadra inglese ai quarti di finale di Champions League.

Nell’altro match la Juventus ha battuto il Porto per 1-0 con un rigore di Paulo Dybala ed ha superato anch’essa il turno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale va via? La sorpresa per Raz Degan

Un passo dal cielo 4

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni ultima puntata 21 marzo 2017: guai per Tommaso