in ,

Leicester campione scommessa: puntò 20 Euro sui Foxes, ora ne ha incassati 37000

Una scommessa di una sterlina sul Leicester campione di Premier League ne valeva 5000. Ad inizio stagione pochissimi, tra cui i bookmakers inglesi, credevano in un miracolo dei Foxes. Ma oggi, a distanza di 8 mesi, quei fortunati scommettitori stanno festeggiando ancora di più per il successo inaspettato delle volpi inglesi. John Pryke è il giocatore più fortunato. L’uomo aveva infatti scommesso 20 sterline, quasi 25 Euro, sulla vittoria finale del Leicester di Claudio Ranieri in campionato.

Come abbiamo già detto in precedenza, la quota era altissima:  5.000-1. Ma John a dieci partite dal termine del campionato ha accettato un compromesso con il bookmaker Ladbrokes. L’agenzia di scommesse ha infatti offerto all’uomo 29000 sterline se si fosse ritirato. John Pryke ha deciso di monetizzare immediatamente l’investimento, ma se avesse avuto ancora più fede la vincita finale sarebbe stata di oltre 100000 sterline. Ovviamente con quasi 37000 Euro in più nel portafoglio John non si lamenta dell’accordo.

Ma le sorprese non sono finite qua. Infatti l’uomo aveva scommesso anche sul posizionamento tra le prime quattro dei Foxes. Una scommessa che paga tuttora 400-1, ed in questo caso John ha scelto di non accettare alcun accordo.

coworking, coworking lazio, coworking roma, coworking roma termini, coworking roma centro, coworking roma prezzi, coworking roma centro storico, coworking roma con baby, coworking roma con asilo,

Mamme che lavorano: 10 spazi coworking nel Lazio

alessandria dito tagliato neonato

Arezzo: bimbo trovato morto in culla, pm dispone autopsia