in ,

Leicester City – Porto 1-0 video gol, sintesi e highlights Champions League: Slimani decisivo

Seconda vittoria consecutiva in Champions League per le Foxes di Claudio Ranieri che dopo aver regolato il Brugges all’esordio assoluto nella competizione, questa volta hanno superato di misura il Porto al King Power Stadium in un’incontro sicuramente più difficile per caratura degli avversari. Protagonista di Leicester City-Porto ancora una volta Slimani che ha siglato la rete del definitivo 1-0.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE

La prima frazione è abbastanza equilibrata, con le due squadre che provano a trovare le misure all’avversario; i primi 20′ sono giocati principalmente a centrocampo, senza particolari sussulti e azioni degne di nota. Così a sbloccare il risultato ci pensa ancora lui, Islam Slimani che si conferma tra i giocatori più decisivi del momento per Ranieri: un colpo di testa al 25′ su cross di Mahrez e il Leicester va in vantaggio 1-0. Il primo tempo scorre via, si va negli spogliatoi con le Foxes in vantaggio.

I secondi 45′ non sono particolarmente entusiasmanti: il Leicester City amministra la partita, difendendosi con ordine mentre il Porto non affonda mai il colpo; i minuti passano e i Dragoni tentano di alzare la pressione anche se manca la precisione nelle giocate offensive dei portoghesi. Dopo 5′ di recupero l’arbitro Çakir Cüneyt fischia la fine dell’incontro, il Leicester sale a 6 punti nel gruppo G.

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: Anticipo pensionistico, meno penalizzazioni del previsto per essere più fruibile

Champions League Juve napoli

Champions League 2016/2017 risultati finali, highlights e classifiche seconda giornata