in ,

Leicester City – Porto probabili formazioni e ultime notizie Champions League

Primo test importante per le Foxes di Claudio Ranieri in Champions League, martedì 27 settembre alle 20,45 al King Power Stadium andrà in scena Leicester City-Porto, seconda partita della fase a gironi della Champions League 2016/2017, valida per il gruppo G; Vardy e compagni, nonostante l’avvio difficile in campionato, hanno dimostrato di essere ancora in grado di sorprendere dopo la netta vittoria all’esordio nella competizione contro il Brugge.

I Dragoni di Nuno Espirito Santo però sono tutt’altro avversario e si prospetta una sfida complicata per gli inglesi; Ranieri dovrà fare i conti con le assenze di Benaluane e James, con Mendy che ancora non da garanzie sulla sua presenza. Sarà al suo posto tra i pali invece Schmeichel. 4-3-3 offensivo per il Porto che potrà contare sull’esperienza e la classe di Iker Casillas; di seguito le probabili formazioni di Leicester City-Porto: 

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton; Slimani, Vardy. All. Ranieri.

Porto (4-3-3): Casillas; Layun, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Pereira, Torres; Corona, Silva, Otavio. All. Nuno Espirito Santo.

Moto Gp Aragon

Moto Gp Aragon Lorenzo deride Rossi dopo il secondo posto

Juventus Dybala

Dinamo Zagabria – Juventus probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017