in ,

Leicester, Claudio Ranieri: “Se vincessimo di nuovo la Premier League, gli altri tecnici dovrebbero spararsi”

Il miracolo Leicester, che l’hanno scorso è arrivato a vincere la Premier League da cenerentola assoluta, è ancora nella memoria di molti anche l’inizio di stagione non è stato dei migliori per la squadra allenata da Claudio Ranieri; 4 punti in 3 partite non sono di certo l’inizio che tutti si aspettavano anche se non sarà facile fare meglio della passata stagione.

Il tecnico italiano preferisce scherzare sull’avvio in Premier League 2016/2017 e punzecchia i rivali per la vittoria finale che hanno budget e attenzione mediatica ben maggiore del piccolo Leicester campione d’Inghilterra, affermando che sarebbe sì fantastico vincere ancora il titolo ma che se accadesse una cosa del genere gli altri allenatori non farebbero proprio una bellissima figura.

“Sarebbe una favola meravigliosa se vincessimo di nuovo noi la Premier League. Ma se dovesse accadere, gli altri allenatori dovrebbero spararsi”. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Gazzetta dello Sport. Ora sarà il campo a parlare, a partire dalla sfida contro il Liverpool nel prossimo turno. Di certo le Foxes non hanno nulla da perdere.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 3a giornata

Un Medico in famiglia 10

Replica Un Medico in Famiglia 10 puntata 8 settembre 2016: ecco dove vederla