in ,

Leicester e Ranieri dati per spacciati ad agosto, 8 mesi dopo vincitori della Premier League

Da ieri sera il Leicester di Claudio Ranieri è entrato di diritto nella storia della Premier League e del calcio mondiale. Già, però ad agosto il futuro delle Foxes non era così roseo per i più, anzi, con l’ex Ct della Nazionale greca, capace di perdere contro Far Oer, non si sarebbe dovuti andare così lontani. A dir poco feroci i commenti dopo l’approdo dell’allenatore italiano sulla panchina degli inglesi:

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA PREMIER LEAGUE

“É arrivato il peggior tecnico in circolazione”, oppure “Mi vengono in mente almeno altri 100 nomi meglio di Ranieri”. E con un Leicester che si era mosso pochissimo anche sul fronte calciomercato poi, nessuno poteva mai aspettarsi una sorpresa del genere. E se da mostro incapace adesso Claudio Ranieri è diventato il beniamino di un’intera città è solo grazie al suo lavoro, per fortuna riconosciutogli dai propri tifosi.

LE ULTIME SUL LEICESTER DI CLAUDIO RANIERI

E anche i pronostici dei più esperti e autorevoli davano per spacciati il Leicester e Claudio Ranieri ad agosto. La BBC, addirittura, piazzava la squadra al 19esimo posto, commentando così: “Con Pearson non l’avremmo inserita tra le retrocesse. Con Ranieri, allenatore fuori dal tempo, difficile pensare che si salvi”. I risultati hanno smentito tutti però, bella rivincita per Sir Claudio.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti apprezza le gambe di Gemma e zittisce tutti

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa ultime notizie: indagato maresciallo compagno di Debora Sorgato