in ,

Leicester – Liverpool 2-0 highlights: Ranieri sempre più primo, che gol Vardy

Continua vincere e ad incantare il Leicester di Claudio Ranieri che non sbaglia un colpo nemmeno nel turno infrasettimanale di Premier League e liquida in casa il Liverpool grazie ad una doppietta di uno scatenato Jamie Vardy; l’attaccante francese segna un primo gol fantastico, da vedere e rivedere: botta al volo di prima intenzione dalla trequarti che si insacca alle spalle di un incredulo Mignolet.

Gli uomini di Ranieri ci mettono più di un’ora a scardinare la difesa dei Reds; la squadra di Klopp non macina una gran quantità di gioco ma ha in Mignolet un muro insuperabile e le maggiori occasioni che capitano sui piedi di Mahrez e Okazaki non cambiano il risultato. Così il Liverpool inizia a venir fuori ma proprio quando i Foxies sembrano pronti a capitolare, ci pensa Vardy a sbloccare il risultato. 

L’attaccante inglese prima sfoggia il meglio del suo repertorio da trenta metri, cogliendo un preciso lancio di Mahrez e fulminando Mignolet dalla distanza, poi si mostra bomber opportunista e si avventa sul tentativo di Okazaki sporcato dalla difesa dei Reds, battendo Mignolet e fissando il risultato sul 2-0. I Foxies si mantengono così in vetta alla Premier League, a +3 sul Manchester City vittorioso a Sunderland.

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: casting aperto per trovare una nuova attrice

Hawaii Five O facebook

Programmi Tv stasera 3 febbraio 2016: Che bella giornata e Hawaii Five-O