in ,

Leicester – Newcastle 1-0 highlights, sintesi, video gol Premier League

Terzo 1-0 nelle ultime quattro di Premier League per il Leicester che batte anche il Newcastle e torna a +5 sul Tottenham, al termine di una partita complicata ma vinta con merito. Questa volta è il “soldatino” di Ranieri, Shinji Okazaki a regalare la vittoria con una vera e propria prodezza. Ora mancano soltanto otto giornate al termine del campione e il sogno del Leicester comincia a farsi sempre più concreto. Esordio difficile per Benitez che rimane invischiato nella lotta per non retrocedere con il suo Newcastle penultimo a -1 da Norwich e Sunderland. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Leicester Newcastle:

Comincia bene l’avventura di Rafa Benitez sulla panchina del NewcastleNei primi minuti di gioco i Magpies si rendono pericolosi con Mitrovic, Colback e Sissoko che impegnano la retroguardia del Leicester. Ancora Sissoko spaventa il King Power Stadium con un colpo di testa che esce di poco sulla destra. La sveglia per le Foxes la suona Mahrez con una gran botta di sinistro da fuori. Poi ci prova anche Huth di testa ma il vantaggio lo trova Okazaki al 25′ con una splendida rovesciata dopo la torre di Vardy. Qualche minuto più tardi Albrighton ha la palla del raddoppio ma il suo tiro a giro termina fuori di un soffio.

La ripresa vede attaccare il Leicester alla ricerca del secondo gol. Ci vanno vicini prima Morgan di testa e poi Fuchs, respinto dalla difesa. Anche il Newcastle ha una palla gol con Mitrovic, ma Schmeichel dice di no ancora una volta. Il Leicester controlla il possesso e non prende grandi rischi, almeno fino a 10′ dal termine quando ancora Mitrovic prova a creare pericoli, senza però ottenere grandi successi.

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2016 diretta: durissima punizione per i naufraghi

Isola dei Famosi 2016 diretta

Isola dei Famosi 2016 diretta: Claudia Galanti eliminata, Matteo Cambi si ritira