in ,

Leicester Ranieri: la storia del sosia dell’allenatore dei Foxes che si è portato a letto 26 donne

La storia arriva dall’Inghilterra: un sosia di Claudio Ranieri, tecnico del Leicester campione di Premier League, avrebbe utilizzato questa strabiliante somiglianza per fare colpo con numerose fan dell’allenatore. Il protagonista di questo surreale racconto si chiama Alan, fa l’elettricista e, stando alle sue parole, avrebbe messo a frutto questa fortuna, portandosi a letto 26 donne.

Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Vorrei specificare che io non ho mai detto di essere Ranieri, ho semplicemente ceduto al fascino delle sue fan“, così l’uomo intervistato dal Sunday Sport, testata inglese.

La vicenda fa sorridere, se non addirittura ridere, i tanti supporters del tecnico di Testaccio. E chissà cosa ne pensa Claudio Ranieri di tutta questa storia. “Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi“, continua Alan l’elettricista casanova. E mentre l’allenatore del Leicester festeggia la sorprendente vittoria in Premier, il sosia ne approfitta con gradevoli appuntamenti.

Photo Credits shutterstock.com

Murray Coppa Davis Gran Bretagna

Internazionali di Tennis Roma 2016 vincitore, Andy Murray batte Djokovic con un doppio 6-3

Amici 15 Semifinale

Amici 15 Semifinale anticipazioni 18 Maggio: eliminato provvisoriamente Gabriele