in ,

Leicester, Ranieri interpretato da De Niro nel film su Vardy?

La vittoria del Leicester in casa del Sunderland (griffata, manco a dirlo da Jamie Vardy) ha garantito a Claudio Ranieri e alla sua squadra da sogno, l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Ma non solo, la vittoria che ha commosso Ranieri, ha avvicinato ancora di più il Leicester verso quell’obiettivo che fino a pochi mesi fa sembrava impensabile. In Europa sono tutti pazzi per il Leicester, per Claudio Ranieri e per il bomber Jamie Vardy, protagonista assoluto di questa magica cavalcata con 21 gol.

La storia di Jamie Vardy tanto da poter diventare un film. L’idea è di Adrian Butchart, sceneggiatore della trilogia “Goal”, che vorrebbe girare un film sulla vita dell’attaccante inglese che fino a qualche anno fa faceva l’operaio e giocava tra i dilettanti. Le riprese dovrebbero iniziare subito dopo l’Europeo e Butchart sta già pensando al cast. Vardy ha fatto sapere che gli piacerebbe vedere Vinnie Jones nei suoi panni, candidato però per il ruolo di Nigel Pearson, ex tecnico del Leicester.

Zach Efron, Robert Pattinson e Louis Tomlinson sono i principali candidati a ricoprire il ruolo del bomber inglese. Ma chi interpreterà Claudio Ranieri? Chi se non una grande star del cinema come Robert De Niro? Questa, però, è soltanto un’idea come ha già annunciato Butchart ci sarà prima da chiedere il consenso del grande attore. Nel frattempo, però, si dovrebbe pensare al regista…

yeerida libri gratis streaming

Yeerida, la prima startup di streaming online gratuito di libri [Intervista]

tisana zenzero e cannella, tisana zenzero e cannella benefici, tisana zenzero e cannella proprietà, tisana zenzero e cannella per dimagrire, tisana zenzero e cannella brucia grassi, zenzero benefici, cannella benefici,

Tisana zenzero e cannella: i benefici di berla dopo i pasti