in ,

Leicester – Siviglia probabili formazioni e ultime news, Champions League

Leicester – Siviglia probabili formazioni e ultime news, Champions League

Appuntamento imperdibile al Leicester City Stadium perché stasera alle 20:45 va in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra le Foxes e il Siviglia. Come al solito vi forniamo tutte le informazioni utili sulle probabili formazioni e le ultime notizie riguardanti le due squadre. Ricordiamo che all’andata è terminata 2-1 in favore degli spagnoli, ma gli inglesi hanno tutte le carte in regola per ribaltare il risultato.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Leicester – Siviglia 2017: le ultime news

Gli inglesi scendono in campo col 4-4-2 con Schmeichel in porta, Simpson, Morgan, Huth e Fuchs in difesa, a centrocampo  c’è Drinkwater, mentre in avanti conferme sulla presenza di Mahrez e Vardy.

Per mister Sampaoli buone notizie invece, chiamato a difendere il risultato positivo dell’andata. Ci sono Ben Yedder, Vitolo, Jovetic e Nasri in avanti, ma anche l’ex Palermo Vazquez. In difesa Rami e Lenglet guideranno la retroguardia.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Leicester – Siviglia 2017: le probabili formazioni

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Albrighton, Drinkwater, Ndidi, Musa; Mahrez, Vardy. All.: Stowell-Shakespeare

Siviglia (4-1-4-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Lenglet, Escudero; N’Zonzi; Vazquez, Nasri, Jovetic, Vitolo; Ben Yedder. All.: Sampaoli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

marco vannini ciontoli processo

Marco Vannini Ciontoli processo: ricostruite in aula le sue atroci sofferenze, ecco come e perché è morto

ed sheeran twitter

Ed Sheeran Tour 2017 Italia: qual è la possibile scaletta di Torino? Le ultimissime