in ,

Leicester – Swansea 4-0 highlights, sintesi e video gol Premier League

Continua la favola del Leicester che vince 4-0 contro il Swansea e si porta a + 8 sui rivali del Tottenham (impegnato domani contro il West Bromwich). I ragazzi di Ranieri sono a tre partite dal realizzare l’impresa di vincere la Premier League, un’impresa che rimarrebbe marchiata a fuoco nella storia del calcio.Anche senza Vardy squalificato, il Leicester vince grazie a una prestazione generosa e alla doppietta di Ulloa. Ed ecco il video gol e la sintesi di Leicester Swansea:

Dopo 10′ ci pensa Riyad Mahrez a sbloccare gli equilibri della partita con un sinistro preciso che si infila nell’angolino basso, sfruttando anche l’errore di Williams. Lo Swansea, senza Paloschi lasciato in panchina da Guidolin, prova a impensierire la retroguardia di Ranieri. Ci prova due volte l’islandese Sigurdsson che però cala, insieme a tutti i suoi compagni, col passare dei minuti. Al 30′ comincia lo show di Ulloa che insacca di testa il cross su punizione del solito Drinkwater. Sigurdsson e Fernandez hanno un’occasione per accorciare le distanza ma i tentativi terminano entrambi fuori.

Non cambiano le cose con l’ingresso di PaloschiMontero a inizio ripresa. Il Leicester è sempre ordinato e compatto e trova il meritato tre a zero con Ulloa che infila da pochi passi l’assist di un generosissimo Schlupp. Lo Swansea non gioca più e il Leicester cala il poker nel finale con Albrighton, entrato dalla panchina, che ribadisce in rete la conclusione di Gray. Può esplodere il King Power Stadium al triplice fischio dell’arbitro, ora mancano tre gare alla fine della Premier League (Manchester United, Everton) in cui il Leicester dovrà totalizzare cinque punti per avere la matematica certezza del titolo.

Quantico 1×19 anticipazioni: Alex in contatto con chi conosce l’obiettivo del terrorista

Domenica Live Alberico Lemme

Dieta Lemme Domenica Live: il farmacista lancia i suoi prodotti tra le polemiche