in

Leighton Meester e Adam Brody sposi in gran segreto

Lei è la 27enne Leighton Marissa Meester diventata celebre per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva “Gossip Girl”, lui invece è Adam Jared Brody noto per aver interpretato Seth Cohen in “The O.C.”  e hanno deciso di sposarsi, in gran segreto, con una cerimonia molto intima. A confermare questa notizia, in esclusiva, sono state le numerose fonti del sito gossiparo Us Weekly. E pensare che, poco meno di tre mesi fa, era diventata di dominio pubblico la notizia del loro fidanzamento. Adam Brody


Nel febbraio dell’anno scorso, sempre il sito su citato aveva rivelato, in esclusiva, che la Meester e Brody uscivano insieme. Del resto la coppia aveva preso parte solo due anni prima, nel 2011, alla commedia romantica “Scusa, mi piace tuo padre” (titolo originale “The Oranges”) diretta da Julian Farino e interpretata anche da: Hugh Laurie, Catherine Keener e Oliver Platt. Già allora una fonte molto vicina sia a Leighton che Adam, sosteneva che erano molto legati e tra loro c’era un’amicizia profonda.

In seguito nel Novembre 2013, appena nove mesi più tardi, la notizia che la bella e giovane coppia si era fidanzata. Entrambi molto attenti alla privacy, non hanno voluto rilasciare commenti, conferme o smentite della loro relazione ma, nel corso dell’ultimo anno, i due sono stati paparazzati in diverse occasioni a Hollywood, mano nella mano. Sia per Adam che per Leighton si tratta del primo matrimonio e i neo-sposi lavoreranno fianco a fianco anche nella commedia, di prossima uscita, “Life Partners”.     

Belen

Belen pensa di lasciare la tv per fare la parrucchiera

Roberto Mancini

Europa League, Mancini ‘benedice’ la Juventus: “Puoi vincere il trofeo”