in

Leinì, bambina di due anni muore all’asilo durante il riposino pomeridiano

Una notizia che ha dell’incredibile arriva dalla provincia di Torino. A Leinì una bambina di soli due anni è morta mentre svolgeva il sonnellino pomeridiano all’asilo. Nel pomeriggio di ieri, 19 dicembre 2019, la bimba si è addormentata come tutti i suoi compagni e non si è più svegliata. L’intervento immediato del 118 e la corsa verso l’ospedale più vicino non sono serviti purtroppo a nulla. Ora per far luce su quanto accaduto non resta che attendere i risultati dell’autopsia. Nel frattempo i Carabinieri stanno interrogando i vari testimoni per poter ricostruire le ultime ore della piccola. Una tragedia immane che ha gettato nello sconforto la sua famiglia e l’intera comunità.

Leinì bimba muore

Leggi anche –> Marita Comi smentisce pubblicamente Massimo Bossetti: «Era a conoscenza della mia collaborazione con nuovi avvocati e consulenti»

Leinì, bambina di due anni muore all’asilo

Nel pomeriggio di ieri, 19 dicembre 2019, una bambina di due anni è morta all’ospedale di Cirié dopo un improvviso malore accusato in un asilo privato di Leinì in provincia di Torino. La bimba, come tutti i giorni, si è addormentata per il suo riposino pomeridiano e non si è più svegliata. Le maestre immediatamente hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza. Una volta giunti sul luogo i medici hanno provato a rianimare la bambina, ma con scarsi risultati e così l’hanno subito trasportata all’ospedale di Cirié, dove purtroppo è deceduta. I Carabinieri del luogo hanno avviato un’indagine e, in attesa dei risultati medici, stanno interrogando i vari testimoni che hanno assistito alla tragedia. Il pm Alessandra Gallo di Ivrea ha aperto un fascicolo per verificare se la piccola è stata tenuta sotto controllo in maniera adeguata. Molto probabilmente, dopo una prima ricostruzione, la piccola di due anni sarebbe morta per cause naturali, forse per un arresto cardiaco. Un infarto scatenato presumibilmente da una crisi epilettica, di cui la bambina soffriva da tempo.

Leggi anche –> Sondrio, bimba nigeriana muore in ospedale, insulti alla madre disperata: «Mettete a tacere quella scimmia»

Foto di repertorio

torino maltempo voragine

Maltempo Torino, voragine in corso Quintino Sella: manto stradale precipita di circa 4 metri

cecilia rodriguez malattia

Cecilia Rodriguez rivela la sua malattia: «Dopo una cena a casa di Fabrizio ho iniziato a stare male…»