in

Lele Mora, Corona: “Con Fabrizio una grande passione”, la confessione dell’ex agente

Lele Mora è tornato a parlare del rapporto con Fabrizio Corona. Il legame tra i due, spesso ambiguo, è stato al centro di parecchie discussioni e, nel salotto di Live- Non è la D’urso è balzato ancora una volta agli onori del gossip. Il 64enne, ex agente dei Vip, ha avuto dei pensieri per il re dei paparazzi, di recente tornato in galera. “Sono molto dispiaciuto che sia in carcere, – ha affermato Lele Mora in merito – perché non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente”.

Lele Mora Corona, “Grande passione e grande amore”

Dai divanetti della D’Urso, Lele Mora si è poi espresso sui rapporti umani con l’ex re dei paparazzi: “Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore, – ha affermato Mora – che non deve essere solo sessuale, ma può venire dal cuore, dalle attenzioni”, ha specificato. Poi ha aggiunto: “Ha fatto di tutto per lavorare con me. Gli ho insegnato molte cose e lui era molto sveglio. Oggi non tornerei a parlare di cose stupide, anche perché ha un figlio che sta crescendo e sentirsi dire certe cose non è bello. L’ho aiutato, gli ho comprato tante cose e nella mia famiglia lo sapevano”.

Corona su Lele Mora: “Sono stato il suo più grande amore”

Forse non è dello stesso avviso Corona che, solo qualche mese fa, in un’intervista su NOVE da Peter Gomez, in relazione a Lele Mora aveva affermato: “Io Lele non l’ho mai ammirato perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque”. E sul loro rapporto ‘privato’, Fabrizio aveva detto di Lele: “Sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.

Leggi anche —> Francesca Barra incinta, il primo figlio da Claudio Santamaria

Seguici sul nostro canale Telegram

Poste Italiane offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato, come candidarsi

Meghan Markle, Royal Baby già nato? La rivelazione di un noto speaker radio