in

Lele Mora derubato di 40mila euro in un campo rom: ecco cosa è successo

Davvero un’altra brutta avventura per Lele Mora, un fatto incredibile risalente allo scorso maggio 2018, ma venuto fuori soltanto adesso. Secondo quanto riportato da Il Corriere della sera Lele Mora, ex agente dello spettacolo, che vantava nel suo entourage personaggi come Fabrizio Corona, Simona Ventura e Costantino Vitagliano, condannato a 6 anni per una serie di reati, tra cui bancarotta, evasione fiscale e favoreggiamento della prostituzione, che ha scontato nella comunità Exodus di Don Mazzi, sarebbe stato rapinato. L’episodio sarebbe avvenuto in un campo rom in via Chiesa Rossa a Milano. Cosa ci faceva l’ex agente dei vip lì? Subito detto.

Stando al resoconto de Il Corriere della sera l’ex agente dei vip si sarebbe recato nel campo rom assieme ad un pluripregiudicato con 40 mila euro in contanti per acquistare una partita di champagne. L’intento? Quello di rivendere le bottiglie ad un prezzo maggiore, così da guadagnarci su qualcosa. Purtroppo per lui le cose sono andate diversamente, si trattava soltanto di una trappola, di un raggiro. All’arrivo, infatti, Lele Mora non solo non ha trovato lo champagne, è stato derubato dei soldi che aveva con sé, denaro che tra l’altro non era suo. Ma non è tutto, perché si sa che i guai non vengono mai da soli: il pregiudicato che gli aveva prestato i soldi ha iniziato a tormentare l’agente dei vip per riaverli indietro. Dopo la denuncia, ad occuparsi della rapina la procura di Milano, che ha individuato il presunto estorsore. Nulla invece si sa del denaro, che ancora non è stato ritrovato.

Eppure sembrava che i guai giudiziari fossero un lontano ricordo per l’agente dei vip. A fine anno Lele Mora aveva raccontato alla trasmissione I Lunatici Rai Radio 2 di essere stato appena nominato presidente del partito Unione Cattolica. Una nuova avventura, che segnava una rinascita il 63enne che ha scontato la sua condanna.

leggi anche l’articolo —> Enrico Mentana minacciato: lettera con svastica e insulti anche ad altri giornalisti

 

Enrico Mentana minacciato: lettera con svastica e insulti anche ad altri giornalisti

Egba, ricerca sulla sicurezza dei giocatori d’azzardo: “In UE solo la Danimarca rispetta tutti i parametri”