in ,

Lele Mora news: morta la mamma dell’imprenditore

Lutto per Lele Mora, l’ex socio di Fabrizio Corona e agente di spettacolo. Nella giornata di ieri se ne è andata la madre, 93 anni, per via di un’ischemia. La signora era ricoverata da alcuni giorni. “Ho perso la mia Regina Madre.” ha commentato Lele Mora sulla scomparsa della mamma. La signora, Almeira Pavan, era rimasta vedova nel 2013 dopo la dipartita del marito e da allora viveva a Bagnolo Po.

Le ultime notizie con UrbanPost

Un grave lutto per Lele Mora dato il rapporto che lo legava alla madre: lei lo ha sempre sostenuto, anche nei momenti bui e quando tutti lo hanno lasciato solo. Almeno, questo è il racconto che l’ex agente dello spettacolo fornisce ai media. “Ripeto, lei non era solo una madre, è stata per me una donna importante e imponente.” 

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

E sulla sua famiglia, Lele Mora non ha dubbi: “Se sono diventato quello che sono diventato lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto e finalmente, come desiderava da tempo, ha raggiunto il suo amato marito con cui è stata sposata per 70 anni.”

VIGILI DEL FUOCO

Casella Genova, palazzina a fuoco: famiglia si lancia nel vuoto, tutti gravissimi

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Gubbio news, terribile frontale nella notte: 3 morti in incidente stradale