in

Lele Mora parla di Corona e della Ventura: lui un amore platonico, lei una grande conduttrice

Lele Mora si è raccontato al settimanale Di Più, parlando francamente ed apertamente di molti aspetti della sua vita finora rimasti nell’ombra. Prima di tutto l’agente delle star ha voluto mettere in chiaro il controverso legame con Fabrizio Corona, costatogli l’amicizia con Simona Ventura.

L’amore che ho avuto con Fabrizio non era un amore sessuale, diciamo che era platonico, senza sesso, senza amore fisico. Amavo la persona, la sua compagnia, anche senza sesso. E comunque, hanno detto che sono omosessuale, in realtà sono un uomo bisessuale. Sono una persona che vive la vita a trecento sessanta gradi. Sono stato sposato, ho due figli, ma poi mia moglie nel momento opportuno ha saputo mettersi da parte”.

Questo il pensiero di Mora che, per salvaguardare l’immagine pubblica e privata dello scapestrato Corona, ha rinunciato ad assiste la Simo Nazionale: all’epoca era il 2007 e la Ventura era all’apice della sua carriera perché lei l’aveva messo alle strette, costringendolo a scegliere. Nonostante tutto però Lele non serba rancore nei confronti di nessuno, anzi augura a Simona di tornare presto in Rai perché ritiene che quello sia il suo ambiente naturale.

corona carcere

“Se sei amico di una persona, lo sei fino in fondo, così misi l’amicizia davanti al lavoro. Sono passati anni, ma devo dire che, dopo di me, la Ventura non ha avuto grandi successi. Ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, potevano metterci un’altra persona che se ne intende un po’ di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi li ha fatto il giudice, non la conduttrice. Lei è una grandissima professionista, il successo che ha avuto non è stato solo merito mio, questo sia chiaro. Io non porto rancore, non chiudo mai le porte a nessuno e le auguro di fare una lunga carriera, le doti le ha. Ora però la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una TV via Internet”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Amici 13

Amici 13 anticipazioni Semifinale di sabato 17 maggio: Annalisa Scarrone, Albano e Ricky Martin ospiti?

Giada cantante Amici 14

Amici 13 anticipazioni sabato 17 maggio: Giada, Christian o Deborah al ballottaggio?