in

Lele Mora, rivelazioni choc: “Belen era la mia colf”

Nei giorni scorsi Lele Mora ha rilasciato un’intervista choc al giornale “Top”. Protagonista delle sue rivelazioni la showgirl del momento che tutti vogliono e cercano: Belen Rodriguez. Fu lui a scoprirla circa 10 anni fa, appena arrivò in Italia e, stando alle sue parole, l’aiutò ad integrarsi nel mondo del lavoro.Belen Rodriguez

“Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla.” Queste sono solo alcune delle scottanti rivelazioni rilasciate dall’agente delle star sul conto della bella argentina, da lui accusata di ingratitudineL’ho aiutata ad emergere nel mondo dello spettacolo” – racconta Lele Mora a Top – “ma poi quando ha partecipato all’Isola dei famosi si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, era geloso della gente che frequentava la mia casa”.

Certamente la replica di Belen non tarderà ad arrivare, visto che Mora ha lasciato intendere che, al tempo, il suo comportamento nei confronti di Borriello fosse poco corretto. Sembra infatti che Belen già allora frequentasse Fabrizio Corona. “Belen ha tutti i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene“. Cosa avrà da dire Belen in merito?

Olive nere Bel Colle botulino

Olive nere “Bel Colle” al botulino: è allerta alimentare in tutta Italia

Anticipazioni Beautiful martedì 3 dicembre: Bill vuole lincenziare Taylor