in ,

Lemmy Kilmister dei Motorhead in un nuovo spot [video]: era stato girato un mese prima della sua morte

A dieci giorni dalla scomparsa di Lemmy Kilmister dei Motorhead, un’azienda finlandese fa uscire uno spot pubblicitario che ritrae il musicista in toni scherzosi: la pubblicità era stata girata solamente un mese prima della morte.

“Aveva saputo della malattia il 26 dicembre. Era a casa, seduto davanti al suo videogame preferito, con la sua famiglia. Non ci sono parole per esprimere il nostro sconcerto e la nostra tristezza” avevano spiegato solo dieci giorni fa i Motorhead a proposito della scomparsa del loro leader, Lemmy Kilmister, morto a causa di un cancro molto aggressivo. A pochi giorni di distanza, il cantante dei Motorhead torna ancora una volta a far sorridere e parlare di sè.

Un mese prima della scomparsa, infatti, aveva girato uno spot per un’azienda finlandese produttrice di latte che, al momento della sua scomparsa, era già in fase di post produzione: in accordo con la famiglia, l’azienda ha deciso di mandare comunque in onda lo spot pubblicitario in ricordo al cantante scomparso aggiungendo, alla fine del video, il messaggio “Brindiamo a te”.

leonardo pieraccioni

David Bowie compie 69 anni: i simpatici auguri di Leonardo Pieraccioni

Roma Milan probabili formazioni

Roma – Milan probabili formazioni e ultime news, 19a giornata Serie A