in

Lenovo Yoga Tab 3, Vibe P1 e P1m data uscita news IFA 2015: migliore autonomia e qualità video

Lenovo ha annunciato, tramite conferenza stampa, l’arrivo dei due nuovi device Vibe P1 e P1m mentre all’IFA di Berlino è stato reso noto il nuovo Yoga Tab 3.

Vibe P1 ha in dotazione una batteria da 5ooo mAh con la quale si può permettere ben 80 ore di carica. Il processore del nuovo device targato Lenovo è Qualcomm Snapdragon 615. La memoria interna raggiunge i 32 GB mentre la RAM si attesta a 2GB. In dotazione il modello ha anche lo scanner biometrico e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, mentre quella anteriore è di 8 Megapixel con un display da 5,5 pollici in Full HD. Questo device sarà reso disponibile a partire dalla seconda metà di ottobre con un prezzo di partenza fissato a 279 dollari.
Per quanto riguarda invece Vibe P1m, Lenovo offre una batteria da 4000 mAh, display da 5 pollici in Full HD, memoria interna da 16 GB e RAM da 2 GB. Il device monta un processore MediaTek MT6735P. Infine, la fotocamera posteriore raggiunge gli 8 Megapixel di risoluzione. Vibe P1m, resistente all’acqua, è disponibile a partire da settembre con un prezzo di lancio fissato a 159 dollari.

Il nuovo Tab 3 Pro da 10 pollici ha una batteria da 10200 mAh con 18 ore di autonomia e una gestione SoC Intel Atom x5. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 Megapixel mentre quella anteriore arriva a 5 Megapixel. Lenovo ha inoltre presentato il nuovo Yoga Tab 3 come un ottimo prodotto in grado di offrire un’alta qualità video, avendo in dotazione quattro altoparlanti JBL e un proiettore integrato in grado di raggiungere gli 70 pollici. Il prezzo di lancio è stato fissato a 499 euro e sarà disponibile a partire da novembre.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Uomini e Donne gossip, matrimonio di Tara Grabrielletto e Cristian Gallella: era tutto pronto

come fare il cambio di stagione, esaurimento

Cambio di stagione, come farlo senza rischiare un esaurimento