in

Leo Gassmann Instagram, canotta bianca e muscoli disegnati: commenti ‘hot’ per il figlio di Alessandro

Bello, giovane e di talento, Leo Gassmann vanta già su Instagram un seguito di quasi 200 mila followers. Di papà Alessandro Leo non ha ereditato solo l’inclinazione artistica ma anche quel fascino particolare che da sempre lo caratterizza. Classe 1998, Leo ha soli 21 anni ma dall’età di quattordici ha iniziato a dedicarsi alla passione per il canto che porta avanti con successo, frequentando l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma. È proprio questa attitudine a portare Gassmann junior sul piccolo schermo nella scorsa edizione di X- Factor, dove Leo – partecipando nella squadra degli Under Uomini capitanata da Mara Maionchi – riesce a conquistare le semifinali.

Leo Gassmann Instagram, la bellezza è dote di famiglia

Riccioli lunghi, sguardo profondo, ogni post pubblicato su Instagram da Leo Gassmann fa il pieno di like e commenti. Ovviamente non solo per le virtù canore. Gli scatti in cui il figlio di Alessandro, scoprendosi, mostra il fisico scolpito e quei muscoli che sembrano come disegnati, suscitano tutta l’ammirazione delle fan che non possono non gradire abbondantemente la bellezza del piccolo Leo. È il caso dell’ultima foto postata sul social dal ventunenne: pantalone nero e canotta bianca, Gassmann junior posa di profilo portando le mani alla bocca come per urlare qualcosa, rivolto verso il mare. “E guardami inseguo i miei traguardi con te”, scrive Leo nella didascalia citando il testo del suo ultimo singolo. Ma in realtà è proprio lui ad essere inseguito dalle fan.

Particolari hot, il figlio di Alessandro fa sognare le fan

“Sei più bello di un tramonto e una pizza”, si legge tra i commenti sul profilo Instagram di Leo Gassmann. “Bello come il sole, unico”, “Madre natura t’ha fatto proprio bene cavolo”, “Perché sei così favoloso?”. I commenti sulla bellezza di Leo sono davvero tantissimi e qualcuno si spinge addirittura oltre, scendendo in dettagli piccanti che sottolineano le particolari doti fisiche del figlio dell’attore romano.

Leggi anche —> Claudio Sona Uomini e Donne, la nuova fiamma è un famoso influencer: tutta pubblicità?

Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Nicola Panico nuove verità su Sara Affi Fella: «Una sera non sono riuscito a controllarmi!»