in

Leo Messi allena il suo piccolo Thiago (Video)

Leo Messi, da quel gran campione che è, non ha certo perso tempo e si è già messo ad allenare il suo piccolo Thiago, che è nato il 2 novembre 2012. Il giovane erede che il calciatore ha avuto dalla compagna Antonella Roccuzzo è stato filmato dallo stesso fuoriclasse argentino del Barça, poche ore prima che la stessa squadra s’incontrasse con la Real Sociedad.  È stato poi Messi ha postare il  breve video su Instagram e questo ha suscitato immediatamente l’interesse di moltissimi tifosi. Leo Messi

Nel filmato si vede il piccolino che barcolla e fa fatica a camminare muovendo i primi passi, da mamma Antonella a papà Lionel: è forse la nascita di un altro fenomeno? È bene ricordare che Thiago non ha ancora un anno.

Leo Messi, quattro volte Pallone d’oro e fenomeno del Barça, aveva già pubblicato su Facebook una bellissima foto del piccolo Thiago appena nato (il 2 novembre scorso) e aveva voluto così presentarlo ai suoi tantissimi fans. Questa immagine familiare era molto intima perché ci faceva vedere il numero 10 azulgrana abbracciato al suo erede e alla sua compagna storica. In quell’occasione la ‘Pulce’ ha mostrato, con molto orgoglio e quasi commosso, il figlio appena venuto alla luce e questo è stato il momento particolare da dedicare, al lieto evento, un tatuaggio ben visibile sul polpaccio.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 ottobre: è scontro tra Brooke e Taylor

Anticipazioni Centovetrine venerdì 4 ottobre: Carol scopre che Leo è un pericoloso assassino