in ,

Leo Messi, dopo la quarta Champions League obiettivo Pallone d’Oro

I successi del Barcellona sono il frutto del lavoro collettivo di tutta la rosa ma significherebbe negare l’evidenza non riconoscere che molti dei titoli conquistati dai blaugrana negli ultimi 11 anni sono anche merito di Leo Messi; la “Pulce”, da quando ha esordito con la maglia della prima squadra nell’ormai lontano 2004, ha incrementato le vittorie dei catalani a suon di goal e giocate.

L’argentino ha messo in bacheca la sua quarta Champions League, la quinta della storia del Barcellona e pare intenzionato a non volersi fermare qui; il prossimo passo per Messi sarà riprendersi il Pallone d’Oro che negli ultimi due anni è stato esclusiva di Cristiano Ronaldo. Quest’anno sicuramente la Pulce parte su un gradino più alto e la sua vittoria sembra quasi scontata.

Prima dell’assegnazione del prestigioso riconoscimento ci sono ancora quasi 6 mesi ma la vittoria della Champions League ha scavato un solco profondo tra Messi e i potenziali avversari; per l’argentino, in caso di vittoria, sarebbe il quinto Pallone d’Oro. Numeri da urlo per il giocatore del Barcellona che ha ancora molti anni davanti a se per infrangere i propri record.

Expo 2015 eventi 8 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 8 giugno

alimentazione crudista

Cibo crudo: due artisti l’hanno tagliato in 98 cubi perfetti (Gallery)