in

Leolandia assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Sei alla ricerca di lavoro? Anche Leolandia, il grande parco divertimenti situato a Capriate San Gervasio, nel bergamasco, è tra i gruppi che amplieranno l’organico nel 2015 in vista della nuova stagione.

Numerose sono le posizioni aperte: dall’addetto alle prenotazioni a quello che si occupa di telemarketing, dall’esperto di social media all’addetto alle indagini sui visitatori, dalla promoter all’animatore, dal commesso all’operatore delle giostre, dall’addetto alla pulizia all’operatore nella ristorazione. Posizioni aperte anche a tirocinanti, da inserire nell’ambito della didattica (dimostrazioni con animali per scolaresche), dell’area stampa e del marketing. Molti dei ruoli richiedono una buona padronanza della lingua inglese; a tutti i candidati è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi, oltre alla capacità di stare in piedi per molte ore consecutive.

Leggi attentamente i dettagli delle singole offerte sul sito dedicato e scopri su UrbanPost Lavoro tutte le altre opportunità lavorative del 2015.

Gabriel Paletta

Calciomercato Bologna ultimissime: Paletta e Sorrentino nel mirino di Corvino

Capodanno 2015 hotel e cenone offerte last minute low cost

Capodanno 2015 hotel e cenone: offerte last minute