in

Leonardo Di Caprio: cambiamento shock dopo lo scandalo

Leonardo Di Caprio è stato avvistato a New York in giro per negozi. L’attore si è dedicato allo shopping, ma il suo abbigliamento suggerisce tutt’altro: molto meno in forma del solito, Leonardo Di Caprio ha sfoggiato un look trasandato che lo ha reso irriconoscibile agli occhi di tutti.

Sarà che lo scandalo di tempo fa ha scombussolato la vita del bell’attore, ma resta il fatto che una delle ultime mode è propria quella hipster: barba lunga, jeans e scarpe da ginnastica. Quello di Leonardo Di Caprio sarà un trasandato voluto o ha davvero perso il ritmo? Tempo fa, Leonardo Di Caprio è stato il protagonista di uno scandalo del tutto legato all’ambiente. Alcune e-mail dell’attore, finite nelle grinfie dei maghi del computer, ovvero degli hacker, hanno rivelato che Leonardo Di Caprio ha ripetutamente viaggiato con dei jet privati.

Tra aprile e maggio dell’anno scorso, per un totale di sei volte con sei jet privati, Leonardo Di Caprio avrebbe speso circa 200.000 dollari per spostarsi, scatenando la reazione degli ambientalisti.

Nokia

Nokia produrrà smartphone Android? Grosse novità in arrivo per il 2016

coppia di coniugi tenta suicidio

Napoli, uccide la moglie poi confessa: “Lei e i miei figli mi trascuravano”